Stefano Coppari in concerto a Senigallia per presentare il suo album Eureka
Appuntamento al San Rocco domenica 13 marzo, per la rassegna Forme di Concerto 8. Ingresso gratuito
Si terrà questa domenica, 13 Marzo, presso l’auditorium San Rocco di Senigallia, il concerto del chitarrista jesino Stefano Coppari, che con il suo quartetto presenterà l’album Eureka.
Nella band che eseguirà le composizioni originali del disco un ospite d’eccezione: il pianista Claudio Filippini, considerato allʼunanimità tra i più importanti ed interessanti jazzisti italiani degli ultimi anni.
Il concerto fa parte della rassegna di eventi musicali Forme di Concerto, organizzata dalla Scuola di musica Bettino Padovano e giunta all’ottava edizione. In cartellone anche quest’anno molti eventi ad ingresso gratuito.
Forme di Concerto 8 è solo un esempio delle tante iniziative culturali che la Scuola realizza per la città di Senigallia. Domenica 28 Febbraio, in occasione dello spettacolo “Musica e tessuti”, alla Chiesa Dei Cancelli la Fondazione Città di Senigallia ha donato all’Associazione Harmonia il quadro dell’artista Daniel Patti, realizzato in occasione della rassega estiva Maratona Bach 330.
Il concerto “Eureka” è ad ingresso gratuito con inizio alle ore 17:15.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!