Fugge dopo un incidente sulla complanare di Senigallia
Rintracciato dalla Polizia, in nottata, un 25enne con precedenti per droga
Fugge dopo aver avuto un incidente sulla complanare di Senigallia. E’ un giovane 25enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, il responsabile individuato dalla Polizia per l’incidente avvenuto nella serata di giovedì 10 marzo sulla bretella nord.
A bordo della sua Audi A3, il 25enne ha avuto un incidente in cui sono rimaste danneggiate, oltre alla vettura, anche alcune strutture a bordo strada, come il guardrail e i paletti a lato dell’asfalto. Grazie a una testimonianza che ha fornito indicazioni utili, la Polizia Stradale e gli uomini del Commissariato si sono messi alla ricerca del responsabile del danneggiamento: è stato rinvenuto a bordo di un altro veicolo con degli amici solo in tarda serata. I poliziotti si sono recati poi presso la sua abitazione dove è stata rinvenuta l’auto danneggiata.
Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per precedenti in materia di droga, verrà denunciato per fuga dopo l’incidente che ha causato danni alle strutture pubbliche.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!