Calcio: comunicate dalla Figc Marche tutte le date di play-off e play-out
La stagione del calcio regionale si chiude a metà maggio
Comunicate in settimana dalla Figc Marche tutte le date di play-off e play-out dei campionati regionali, dall’Eccellenza alla Seconda Categoria.
Diverse le formazioni del territorio interessate: in Eccellenza, la Vigor Senigallia – in caso di conquista dei play-out (i rossoblù non possono sperare ormai in nulla di più) – scenderebbe in campo il 1° maggio in gara unica.
In Promozione (Olimpia Marzocca e Barbara), play-off il 30 aprile e il 7 maggio, spareggio vincenti play-off il 14 maggio: il 23 aprile l’eventuale spareggio per la promozione diretta e per la retrocessione diretta: il 30 aprile i play-out.
Stesse date in Prima Categoria, dove ad essere interessate potrebbero essere tutte e tre le formazioni nostrane (Miciulli Senigallia, Avis Arcevia e Olimpia Ostra Vetere); medesimo calendario pure in Seconda Categoria dove ci sono Monserra, Ponterio, Corinaldo e Victoria Brugnetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!