Senigallia, una denuncia per l’incendio davanti al bar del Molinello
Dopo gli accertamenti dei carabinieri, aiutati dalle immagini di videosorveglianza, è stato individuato un 28enne
E’ un 28enne residente a Senigallia il giovane segnalato per l’incendio ai danni di una vettura posizionata davanti al “Quindi? Caffè” di via Pierelli e, marginalmente, del bar stesso. I Carabinieri di Senigallia, intervenuti sul posto nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 marzo, hanno approfondito il caso e visionato le videocamere di sorveglianza che hanno ripreso una persona mentre appiccava il fuoco in più punti dell’area esterna del bar.
Da lì sono scattati gli accertamenti: nelle immagini vi sarebbe un riscontro con il 28enne, pregiudicato residente in città ma di origini pugliesi, il che ha avvalorato la tesi della ripicca per essere stato cacciato poche ore prima dal bar. Il giovane, infatti, nel pomeriggio di giovedì 3 marzo, aveva avuto un battibecco con i titolari del locale poiché stava infastidendo alcuni clienti. Dopo l’invito ad allontanarsi, a cui aveva risposto danneggiando sgabelli e altri beni, se n’era andato prima dell’arrivo della Polizia. Intorno alle ore 3, invece, il danneggiamento con un liquido infiammabile di cui dovrà rispondere in base alle disposizioni di Procura di Ancona a cui i Carabinieri hanno inviato un fascicolo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!