Pallacanestro Senigallia: campionato fermo, poi sarà volata play-off
Si riprenderà a giocare in serie B domenica 13 marzo a Valmontone
Turno di riposo nel torneo di serie B di basket, in concomitanza con la Coppa Italia che si gioca nel week-end senza la Goldengas Pallacanestro Senigallia.
I biancorossi torneranno sul parquet domenica 13 marzo alle ore 18 per affrontare in trasferta il Valmontone, a caccia di punti per evitare la retrocessione.
Nelle ultime 6 gare di campionato, serviranno probabilmente 3 successi per centrare un piazzamento tra le prime otto che varrà i play-off.
La Goldengas, settima con 24 punti, dovrà mettersi dietro almeno una tra le più dirette inseguitrici (Bisceglie e Monteroni a quota 22): gli scontri diretti – decisivi in caso di arrivo appaiati- vedono i senigalliesi sull’1-1 con entrambe le squadre pugliesi, con uno svantaggio nella differenza canestri nei confronti del Bisceglie e un vantaggio con Monteroni.
Nelle ultime 6 gare per la Goldengas ci saranno in casa Falconara, Porto Sant’Elpidio e Giulianova, mentre in trasferta Valmontone, Campli e Mola di Bari.
-Nella foto i ragazzi del settore giovanile Maior, presentati al PalaPanzini qualche settimana fa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!