Basket: la Pallacanestro Senigallia soffre contro Ortona ma vince
Finisce 86-81 il match giocato al palasport di via Capanna: biancorossi sempre in settima posizione
Parte forte la Pallacanestro Senigallia nel match contro We’re Basket Ortona giocatosi domenica 28 febbraio al palasport di via Capanna. Parte forte e riesce a mantenere, pur con qualche difficoltà il controllo della partita per tutti e quattro i parziali.
Se il primo periodo finisce 27-16 con una partenza sprinti dei ragazzi di coach Valli, il secondo periodo vede gli ospiti tentare a più riprese di rifarsi sotto ricucendo il distacco da -11 a -5 per il 46-41 che porta al riposo lungo.
Si rientra dagli spogliatoi ed è subito parità tra le due formazioni: gli ospiti vanno persino in vantaggio di misura a 3′ dalla sirena prima che Gnaccarini e Caverni ristabiliscano il +5 del terzo set (64-59). L’ultima frazione di gioco inizia con una prima fuga dei senigalliesi che vanno a +8 (75-67) a 5′ dal termine, rallentati poi dai canestri ospiti che ritornano a -4 fino all’86-81 finale che dà ai biancorossi respiro e punti in chiave playoff.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!