Tentato furto in abitazione, il proprietario rientra e fa scappare i ladri
Due malviventi si sono introdotti in un condominio; altre segnalazioni a Marzocca
Tentato furto in un edificio di via Marche a Senigallia. L’episodio è successo venerdì 26 febbraio, poco prima dell’ora di pranzo, quando un uomo è rientrato nello stabile e si è accorto che due persone stavano armeggiando con il portone d’ingresso della sua abitazione.
Alla richiesta, concitata, di informazioni sul perché stessero davanti al suo appartamento, uno dei due ha preso un piede di porco e lo ha usato per colpire il proprietario che si è difeso grazie alla conoscenza delle arti marziali, è riuscito persino a colpirli e li ha costretti alla fuga precipitosa lungo le scale del palazzo.
Altro tentativo a vuoto è stato registrato in via Sardegna, sempre a Senigallia, mentre continuano le segnalazioni di movimenti sospetti nel gruppo facebook “Furti e segnalazioni Senigallia“. In particolare non è passato inosservato un furgoncino bianco con dentro alcune persone che si aggirava con fare sospetto tra via Maratea e via Capri, a Marzocca.
E a tal proposito si ricordano i numeri 112 (Carabinieri), 113 (Polizia) e 117 (Guardia di Finanza) da chiamare il prima possibile per poter permettere alle forze di polizia di intervenire tempestivamente e condurre tutti gli accertamenti del caso su eventuali persone o vetture sospette.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!