Senigallia: di nuovo denunciato il giovane ritenuto responsabile di furto in albergo
Secondo la Polizia B.E. avrebbe acquistato un cellulare utilizzando un bancomat rubato in un furto in abitazione
Nuovamente denunciato dalla Polizia il ventiduenne già individuato dagli agenti come autore del furto commesso all’interno di un albergo di via Sanzio.
Le indagini compiute hanno consentito alle forze dell’ordine di risalire al proprietario delle chiavi di un’auto, trovate in possesso del giovane, B.E.: questi non ha fornito spiegazioni sulla provenienza ma la Polizia ha accertato che le chiavi sono provento di un furto in abitazione commesso circa dieci giorni prima al Cesano, nel corso del quale erano stati asportati numerosi oggetti, carte di credito, bancomat e denaro contante.
Il Personale del Commissariato di Polizia dunque nella mattinata di venerdì 26 febbraio ha rintracciato il ragazzo a Senigallia, trovando nella sua disponibilità anche altri oggetti riconducibili al furto del Cesano: in particolare, mazzi di chiavi, anche di porte blindate, ed elettronica, tra cui un telefono cellulare di ultimissima generazione del valore di circa 900 euro, acquistato utilizzando il bancomat della vittima del furto.
Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro: B.E., considerati i pesanti indizi di colpevolezza, è stato denunciato per ricettazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!