Senigallia: proprietari fuori a cena, ladri in azione dentro casa
Furto in via La Marca: i ladri passano da una porta finestra. Indaga la Polizia
Ancora un furto in zona ex piano regolatore, a Senigallia. Un raid notturno è stato messo a segno in via La Marca, tra sabato 20 e domenica 21 febbraio, ai danni di un imprenditore.
Il colpo è avvenuto in assenza dei padroni di casa che si sono ritrovati l’abitazione “visitata” dai topi d’appartamento solo al rientro, in tarda serata.
E’ stata avvertita la Polizia, intervenuta per un sopralluogo e già impegnata in vari controlli in tutta la città: gli agenti hanno rilevato che il passaggio dei ladri è avvenuto attraverso una porta-finestra, forzata senza troppi problemi dato che, sembra, non si chiudesse correttamente.
Il bottino è composto per lo più da denaro e gioielli di un certo valore: anche se una stima non è stata ancora effettuata con precisione, sembrerebbe si parli di qualche migliaio di euro.
Il proprietario dell’abitazione si recherà nel pomeriggio di lunedì 22 febbraio al Commissariato cittadino per sporgere denuncia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!