Programmazione e referendum sanità: convocato il consiglio comunale a Senigallia
Nella seduta del 24 febbraio si parlerà anche dei voucher, dei vaccini e del commercio sulle aree demaniali marittime
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 24 febbraio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, a cui seguirà la surroga del consigliere straniero aggiunto.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, il consiglio passerà all’esame le quattro richieste di referendum abrogativo presentate dal consigliere Stefania Martinangeli circa alcuni articoli delle leggi regionali inerenti il sistema di emergenza sanitaria e la riorganizzazione e il riordino del servizio sanitario regionale.
Di seguito l’ordine del giorno prevede l’approvazione del Documento unico di programmazione 2016-2018 e delle modifiche al Regolamento per la “Disciplina comunale per il commercio sulle aree demaniali marittime”.
La sessione si concluderà con la discussione delle mozioni presentate dal gruppo consiliare “La città futura”, sull’impatto dei voucher nel sistema economico senigalliese, e dal gruppo consiliare “Progetto in comune”, sulla promozione della cultura vaccinale.
Su senigallia.openmunicipio.it è possibile consultare già da ora gli atti che saranno discussi in Consiglio e, una volta registrati alla piattaforma, commentarli e votarli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!