Un lungo fine settimana all’insegna del benessere: Senigallia Fitness & Wellness
A maggio appuntamento imperdibile per appassionati del fitness: una convention nazionale con i migliori professionisti del settore
L’appuntamento per tutti gli appassionati di fitness e wellness è a Senigallia, per un inizio di bella stagione all’insegna del benessere e del divertimento. La prima edizione di Senigallia Fitness & Wellness si svolgerà dal 13 al 15 maggio 2016 al Finis Africae.
L’evento, patrocinato dal Comune di Senigallia, è organizzato da Michele Giuliani, titolare della palestra Centro Funzionale e Energica, e da Marche Expo.
Senigallia Fitness & Wellness è una convention nazionale con i migliori professionisti del settore, un lungo fine settimana per appassionati di fitness e wellness e per tutti coloro che vorranno concedersi una vacanza all’insegna del benessere e godersi il panorama della primavera sulle colline senigalliesi qualunque sia la preparazione sportiva, l’età e la forma fisica.
Nei tre giorni dell’evento saranno oltre 80 le ore di lezioni con i migliori istruttori provenienti da tutta Italia impegnati in varie attività tra le più seguite del momento: fitness musicale, indoor cycling, kettlebell, cross training e zumba. Un’esperienza unica per tutti gli appassionati che potranno divertirsi ed allenarsi con professionisti del fitness musicale come: Roberta Campaniolo, Gil Lopes, Alessandro Olivieri, Laura Cristina, Alessandro Uccellini ed altri ancora.
“L’idea è quella di avere a Senigallia una manifestazione a carattere nazionale dedicata al fitness di alto profilo professionale con i migliori istruttori e con l’obiettivo di coinvolgere il grande pubblico appassionato di fitness e non solo” dice Michele Giuliani ideatore e direttore tecnico di Senigallia Fitness & Wellness “Un evento che arricchirà la proposta turistica della città”.
Per partecipare alla 1° edizione di Senigallia Fitness & Wellness, occorre scaricare il modulo di iscrizione online sul sito www.senigalliafitwell.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!