Al salone mondiale di Rimini premiate quattro alunne del Panzini di Senigallia
Dolci di qualità fatti con determinazione e sorriso: premio al Sigep Young 2016
Ancora un riconoscimento per gli studenti dell’istituto d’istruzione superiore A.Panzini di Senigallia. Alla manifestazione Sigep Giovani, che compie 25 anni e che convoglia nel salone mondiale del dolce artigianale tenutosi a Rimini a fine gennaio, le giovani pasticcere di Senigallia hanno ben figurato nella “competizione” a base di cioccolato.
Lo scenario del salone del dolce artigianale, nel quale veniva premiato il team (quattro alunni, un docente) che combinava creatività con l’utilizzo della strumentazione tecnologica in cucina, quattro alunne del Panzini – Agnese Rossetti, Alessia Ceccacci, Giorgia Ciriscioli e Jessica Del Grande, coordinate dal prof. Ennio Mencarelli – sono state premiate del riconoscimento speciale “Francesca Calati”.
La Giuria del SIGEP YOUNG 2016, in accordo con i familiari di Francesca, ha individuato nelle quattro allieve dell’istituto senigalliese l’abnegazione nel perseguire un risultato di qualità, la determinazione nel fare squadra cercando di superare le difficoltà che si possono incontrare al di fuori del proprio ambiente e la voglia di emergere conservando sorriso e dignità allo stesso tempo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!