Senigallia: denunciati tre giovani per furto
Rubati prodotti e contanti dal distributore della Stazione ferroviaria
I Carabinieri della Compagnia di Senigallia, nella notte a cavallo tra il 16 e 17 febbraio, hanno denunciato tre romeni per concorso in furto aggravato. I tre, rispettivamente di 30, 22 e 20 anni, già noti alle forze dell’ordine, avevano scassinato il distributore automatico di bevande e merendine situato presso la Stazione Ferroviaria di Senigallia.
I tre sono stati pizzicati dai Carabinieri in Viale Bonopera con ancora parte della refurtiva addosso. A dare l’allarme era stato un cittadino che, trovandosi nella Stazione, aveva notato i tre armeggiare nei pressi del distributore.
I giovani si erano già allontanati dal dispositivo ma grazie alla descrizione rilasciata dall’uomo da cui era partita la segnalazione, sono stati ben presto rintracciati.
I militari hanno potuto così accertare che i tre, con l’utilizzo del cacciavite, avevano forzato il chiavistello del distributore automatico riuscendo a prelevare dall’interno, bevande, merendine e svuotare il cassettino contenente le monetine per un valore complessivo di circa 100 euro.
I tre sono stati accompagnati in caserma e rilasciati dopo le operazioni di identificazione. La refurtiva è stata restituita mentre il cacciavite è stato sottoposto a sequestro.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!