Basket: Goldengas Senigallia in casa giovedì 18 per un match chiave in ottica play-off
Al PalaPanzini nel turno infrasettimanale arriva una rivale diretta, il Bisceglie, sensibilmente rinforzata dal mercato
Turno infrasettimanale di grande importanza per la Goldengas Senigallia, che giovedì 18 febbraio, affronta alle ore 21 al PalaPanzini il Bisceglie nella settima giornata del girone di ritorno di serie B.
È una sorta di spareggio playoff (primi otto posti a fine torneo) per i biancorossi, settimi con 20 punti, 2 in più dei pugliesi che seguono a 18.
Dopo una grande stagione 2014-15, Bisceglie ha cambiato molto, pagando con un inizio di stagione assai negativo: la società è corsa ai ripari, prima scegliendo un nuovo coach (l’ex giocatore della nazionale Fantozzi), poi intervenendo in maniera robusta sul mercato con i play Cercolani e Stella e il lungo Leggio.
“È una squadra che ora vale molto di più della sua posizione attuale, diciamo un quarto o quinto posto”, sottolinea il coach senigalliese Alessandro Valli, che per questo auspica l’aiuto del pubblico, quest’anno più volte sesto uomo in campo.
All’andata Bisceglie vinse 68-60: un – 8 che sarebbe auspicabile ribaltare, ma di prioritario ci sono soprattutto i due punti contro un quintetto decisamente più competitivo rispetto all’inizio di stagione.
Arbitrano Spinelli di Roma e Lupelli di Aprilia (Lt).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!