Manutenzione delle strade: appaltati due dei sei interventi a Senigallia
In calendario lavori su strada delle Saline, via delle Rose, via dei Garofani, via delle Orchidee e via dei Ciclamini
Sono giunte a conclusione due delle sei procedure di appalto inerenti la manutenzione delle strade cittadine. Si tratta del completamento e del risanamento conservativo della strada delle Saline fino a via Galilei, aggiudicato alla ditta Montesi Pier Danilo di Serra San Quirico, e del rifacimento dell’asfalto in via delle Rose, via dei Garofani, via delle Orchidee e via dei Ciclamini, assegnato invece alla ditta Costruzioni Nasoni srl di Monterado.
“Sono interventi che abbiamo programmato grazie alle risorse liberate dalla Legge di Stabilità – afferma il sindaco Maurizio Mangialardi – e che, tenuto conto della necessità di impegnare i fondi entro il 31 dicembre dello scorso anno, abbiamo individuato sulla base di situazioni di particolare pericolosità e che non necessitavano di pareri o studi preparatori. Tra queste figura proprio il completamento dei lavori alle Saline, che avevamo dovuto interrompere per la mancanza di risorse“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!