Sbanda e cappotta con l’auto a Senigallia
Paura in via Berardinelli per un 31enne di Monterado, rimasto fortunatamente illeso nell'incidente
Stava guidando in via Berardinelli, a Senigallia, quando ha perso il controllo della vettura, cappottando. Fortunatamente senza riportare ferite. E’ andata bene a un conducente di Trecastelli che da Senigallia procedeva sulla strada che porta a Scapezzano e verso Monterado.
Poco prima dell’ora di pranzo ha infatti perso il controllo della Citroen C3, è finito contro il terreno a lato strada che l’ha fatto praticamente rimbalzare nella carreggiata, ribaltandosi. La vettura è rimasta completamente capovolta in mezzo alla carreggiata, dove fortunatamente non transitava nessuno. Il conducente, un 31enne di Monterado di Trecastelli, è uscito da solo dall’abitacolo senza bisogno di ricorrere alle cure del personale medico. Diversi, invece, i danni riportati dall’utilitaria.
Sul posto sono giunti, oltre al 118, anche i Carabinieri di Senigallia che hanno effettuato i rilievi: tra le cause probabili dell’incidente vi è l’asfalto reso viscido dalla pioggia e dalla lieve grandinata caduta poco prima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!