Si aggira sul lungomare Mameli con fare sospetto, i residenti chiamano la Polizia
Rintracciato, identificato e allontanato un giovane albanese con precedenti per furti in casa
Sono state le segnalazioni dei cittadini a far sì che la Polizia di Senigallia intercettasse un giovane intento a guardare le case del lungomare Mameli. Un ragazzo che si aggirava tra le abitazioni scrutandole con fare sospetto.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di martedì 9 febbraio, quando una volante del commissariato di pubblica sicurezza cittadino è stata inviata su lungomare nord di Senigallia per rintracciare e identificare un giovane che aveva destato qualche sospetto nei residenti della zona.
Pur non commettendo alcun crimine, il giovane – identificato dai poliziotti in un 20enne di origini albanesi – ha alcuni precedenti specifici per reati predatori come i furti in abitazione. Da alcuni mesi residente a Senigallia, il giovane è stato allontanato. Il sospetto è che stesse “studiando” quali abitazioni colpire e le abitudini degli eventuali residenti, ma è stato proprio grazie a loro che si è potuto evitare, almeno per il momento, spiacevoli episodi di furti in casa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!