SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Coi Bagnanti di Senigallia Anna e Lorenzo Marconi non finiscono mai di stupirci”

Le congratulazioni del sindaco Mangialardi per l'ennesimo trionfo per la maschera più bella al Carnevale di Venezia

Optovolante - Ottica a Senigallia
"I bagnanti di Senigallia", maschera

Ancora una successo per i fratelli Anna e Lorenzo Marconi, che con i loro “I Bagnanti di Senigallia” si sono aggiudicati il premio “Maschera più bella del Carnevale 2016” di Venezia.

E ai titolari del laboratorio “Orientexpress” di Senigallia arrivano le congratulazioni del sindaco Maurizio Mangialardi.

“I fratelli Marconi – afferma il sindaco – non finiscono mai di stupirci, perché un conto è aggiudicarsi un premio prestigioso, ma ben altra cosa è confermarsi di anno in anno a livelli di assoluta eccellenza, peraltro nell’ambito di un contesto internazionale così esclusivo e competitivo come il Carnevale di Venezia. Il successo di quest’anno, poi, rappresenta una soddisfazione doppia, considerato il tema scelto per la loro creazione. Tema che contribuisce a dare ulteriore lustro all’immagine della nostra città. D’altro canto, non scopriamo certo oggi la grande qualità artistica delle opere di Anna e Lorenzo, due grandi artisti che rappresentano un vanto per tutta Senigallia e che, non a caso, con la loro “Estetica dell’Effimero” allestita alla Rotonda a Mare, ogni anno sono i protagonisti indiscussi di uno degli eventi più raffinati della nostra stagione estiva. A loro gli auguri per nuovi e sempre più ambiziosi successi da parte di tutta l’Amministrazione comunale”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura