Carri, maschere e caramelle: martedì 9 febbraio Senigallia festeggia il Carnevale
Il programma e i gruppi che parteciperanno alla trentaquattresima edizione

Si svolgerà domani, martedì 9 febbraio, l’attesissima 34^ edizione Carnevale di Senigallia, promossa dal Comune e dal Centro sociale Molinello 2.
Dalle ore 14, carri e gruppi mascherati provenienti dalle frazioni e dai comuni limitrofi muoveranno dai Portici Ercolani fino al Foro Annonario, accompagnati dal complesso musicale “Città di Senigallia”.
Ricca come sempre la partecipazione, anche da fuori Senigallia, con gruppi organizzati da Borgo Bicchia, Borgo Passera, Brugnetto, Caritas Senigallia, cooperativa “Casa della Gioventù”, Casine di Ostra, Avis di Chiaravalle, Centro “Il Germoglio”, la parrocchia di Montemarciano, Montignano, Mondavio, Ostra, Parrocchia del Duomo e delle Grazie, Pianello di Ostra, Trecastelli, Roncitelli, Sant’Angelo, Scapezzano e Vallone.
Al termine della manifestazione premi per i migliori carri e gruppi mascherati. In caso di cattivo tempo, la manifestazione sarà rinviata a domenica 21 febbraio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!