Spaccio alla Rocca roveresca di Senigallia, una denuncia
Gli agenti del Commissariato fermano un 40enne con 7 grammi di eroina
Intensa attività di controllo da parte della Polizia del Commissariato cittadino e della Stradale che hanno presidiato diversi punti di Senigallia per contrastare reati predatori come furti e rapine, oltre a prevenire comportamenti illeciti alla guida.
Nell’ambito di questi servizi che hanno permesso di controllare 64 veicoli e circa 50 persone, sono state elevate 5 multe per violazione alle norme di comportamento del codice della strada.
Inoltre gli agenti giunti in prossimità della Rocca roveresca hanno notato un uomo che alla loro vista cercava di allontanarsi. Considerato sospetto l’atteggiamento, è stato deciso di fermarlo e controllarlo. Una volta intimatogli l’alt, l’uomo ha tentato la fuga e di disfarsi di un involucro, poi recuperato, contenente 7 grammi di eroina.
Bloccato con qualche difficoltà, l’uomo è stato identificato in R.B., di 40 anni, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti, principalmente per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione con fini di spaccio e di resistenza a pubblico ufficiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!