Ospiti a scrocco a Senigallia, due denunce
La Polizia denuncia due giovani fuggiti da un albergo della spiaggia di velluto senza pagare
La Polizia ha denunciato due persone trentenni, poiché, dopo aver trascorso due notti in un albergo del centro a Senigallia, sono fuggiti senza pagare il conto.
La coppia – D.M.G. palermitano di 32 anni e O. P. rumena 29enne – aveva prenotato tramite internet il soggiorno e quando si erano presentati in albergo avevano affermato di essere in transito a Senigallia perché diretti all’estero. D’accordo con l’albergatore avevano rinviato il pagamento al termine delle due nottate.
Giunti al momento della partenza, i due si sono presentati alla reception: hanno chiesto il conto e sono usciti con le valigie da caricare in auto. Ma mentre l’albergatore preparava il conto da pagare, i due se la sono svignata: non vedendoli rientrare, il titolare è uscito e non ha visto né i due, né l’auto. All’uomo non è rimasto altro che sporgere denuncia presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia.
La Polizia, dopo aver acquisito la denuncia, ha effettuato gli accertamenti sull’identità delle due persone e provveduto a deferirle all’autorità giudiziaria per insolvenza fraudolenta.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!