Calcio: Mancini “successo sul Fossombrone alimenta le speranze della Vigor Senigallia”
Il tecnico perde Siena per la sfida col Montegiorgio, ma è fiducioso - INTERVISTA
Un successo davvero vitale per alimentare le speranze di salvezza. E’ un Antonello Mancini rinfrancato quello che commenta la vittoria di domenica 31 gennaio contro la Forsempronese, che ha riportato la Vigor in una posizione di classifica leggermente meno preoccupante.
“Ho visto decisamente una buona Vigor contro la Forsempronese – sottolinea il tecnico – .Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, in cui abbiamo creato tante occasioni. Nella ripresa siamo stati bravi a contenere il ritorno degli ospiti, abbiamo rischiato poco nonostante la loro pressione”.
“Cosa cambia adesso? Poco, la situazione rimane complicata – ammette il mister – , ma la squadra ha dimostrato di crederci e il successo alimenta le speranze. Dobbiamo continuare così”.
Già dalla prossima partita di Montegiorgio, dove come previsto – dopo la contestata espulsione nell’ultima sfida casalinga – mancherà però capitan Siena (foto), fermato per un turno dal Giudice Sportivo: fino ad ora il talentuoso centrocampista classe 1994 aveva sempre giocato, collezionando 20 presenze in altrettante giornate di Eccellenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!