Un viaggio in anteprima sulla Complanare sud di Senigallia – VIDEO
Pubblicato su Facebook il filmato in soggettiva di un utente che ha percorso in mountain bike il tracciato in costruzione
Il ramo sud della Complanare di Senigallia aprirà al traffico, stando alle ultime stime, prima dell’estate 2016, ma c’è chi ha deciso di percorrerla in bicicletta (cosa che non sarà poi possibile) e filmarla in anteprima assoluta, pubblicando il video su Facebook.
Dopo aver ripreso e pubblicato il filmato sul nostro canale Youtube, proponiamo anche a voi lettori di Senigallia Notizie il tracciato della nuova strada e lo stato di avanzamento dei lavori dall’interno del cantiere, deserto e senza mezzi in movimento al momento della registrazione video.
Mentre a tutti quanti raccomandiamo di non imitare questo ciclista in mountain bike, dati i rischi che si possono correre nell’attraversare un cantiere aperto, ci auguriamo anche che gli addetti si assicurino di chiudere gli accessi quando essi non sono presenti nell’area dei lavori.
suddito n.d.610
è un calcione nei paesi bassi dei nocchieri-compagnucci! Facciamolo girare affinché il video-cronista sia assunto dai media regionali-nazionali e non finisca in GALERA per disturbo della quiete sonnolenta anche delle opposizioni!
s.n.d.610
Dal filmato si evidenzia la discesa dal viadotto verso il Ciarnin, considera la strada fatta in salita con un autotreno davanti e immaginati che tempi di percorrenza ci sono per arrivare al casello dell'Autostrada, dal momento che è difficile sorpassare.
Quello che conta è che Mangialardi è nervoso e questa la dice lunga.
S.B. e 610s.n.d.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!