Ginnastica, riuscita la prima prova regionale promossa dalla Polisportiva Senigallia
Buone le prestazioni di diverse atlete; un plauso anche allo staff per l'organizzazione della gara con oltre 10 società marchigiane
Domenica 31 gennaio la Polisportiva Senigallia ha organizzato la prima prova regionale della gara di specialità di federazione, dando così il via all’apertura del calendario di gare anno sportivo 2016.
In un palazzetto gremito di genitori e tifosi si sono esibite 29 ginnaste appartenenti alla categoria junior (anni 2003-2002-2001) e senior (dagli anni 2000 in poi) provenienti da 11 società marchigiane: Solaria 90 Pesaro, Aurora Fano, Sport Life Ascoli Piceno, World Sporting Academy e Progetto Ritmica S. Benedetto, Giovanile Ancona, Arcobaleno Castelferretti, Gimnall Pesaro, Upr Montemarciano e Polisportiva Senigallia.
Per la società senigalliese si sottolinea la buona prestazione di Nicole Gualtieri che si classifica al terzo posto con il nastro ottenendo la qualifica alla fase interregionale. Inoltre: ad un passo dal podio la coppia formata da Martina Casucci e Margherita Fabini, la ginnasta Lucia Pesaresi alla fune e le ginnaste Nicole Gualtieri alla palla e Martina Casucci al cerchio; due sesti posti per le ginnaste Angelica Bozzi alla palla e Margherita Fabini alle clavette.
Ottima anche l‘organizzazione di questa prova regionale in cui lo staff della Polisportiva Senigallia si è dedicato nonostante il poco tempo per poter allestire un campo gara funzionale e competitivo.
Una grande soddisfazione per la tecnica Daniela Mariani che segue il settore agonistico e per la responsabile di settore Elena Montesi, orgogliosa delle sue ginnaste e del suo staff.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!