Senigallia, drammatico incidente agricolo a Sant’Angelo
Un uomo è deceduto mentre lavorava nel campo dietro l'abitazione
Drammatico incidente agricolo nella campagna senigalliese. Un uomo è deceduto in zona Sant’Angelo mentre stava lavorando nel campo di sua proprietà ed è stato ritrovato senza vita intorno all’ora di pranzo.
L’anziano Ilario Goretti, di 79 anni, era intento a manovrare una moto zappa agricola per la lavorazione del terreno quando per un incidente – ancora tutto da chiarire nella dinamica – è rimasto ferito mortalmente al petto e all’addome dal macchinario. Dell’incidente però nessuno sembrerebbe essersi accorto subito: alcuni familiari erano fuori per lavoro mentre l’allarme è stato dato dalla moglie dell’anziano che lo cercava non vedendolo rientrare per il pranzo.
Sul posto lungo la provinciale Sirolo-Senigallia sono immediatamente giunti intorno alle ore 13:30 l’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese, assieme alla volante del Commissariato. Poco dopo è giunta sul posto anche l’eliambulanza, ripartita però vuota. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia scientifica che ha stabilito anche l’ora dell’incidente, circa un’ora prima dell’allarme.
Foto di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!