Furti in abitazione, altri colpi al Cesano di Senigallia
Va invece a vuoto un tentato furto alla Cesanella, indagano i Carabinieri
Sembra non terminare la striscia di furti in abitazione che ha colpito la città di Senigallia negli ultimi giorni. Dopo le notizie su quattro colpi, tre solo tentati e uno andato a segno, sui quali indaga la Polizia, ecco che i ladri sono tornati in azione lungo la statale Adriatica nord, alla Cesanella e al Cesano di Senigallia.
In una casa nei pressi della rotatoria per il centro commerciale Il Maestrale, i ladri hanno approfittato dell’assenza dei proprietari per rovistare in tutte le stanze e rubare gioielli e contante per circa mille euro. Sul fatto indagano i Carabinieri, allertati anche per un altro episodio nelle vicinanze, dove sono state trafugate solo alcune decine di euro, e su un terzo furto nel quartiere Cesanella. Questo’ultimo è stato solo tentato poiché l’allarme dato dai vicini ha fatto desistere i malviventi che sono scappati prima dell’arrivo dei militari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!