Senigallia, nuova raffica di furti ma solo uno va a segno
Polizia impegnata in almeno tre episodi nel weekend
Nuova raffica di furti tentati e riusciti a Senigallia. Il weekend appena trascorso (30 e 31 gennaio) ha visto i ladri in azione in diverse zone della città, soprattutto periferiche, dove sono stati segnalati alle forze dell’ordine almeno tre episodi criminosi, non tutti andati a segno.
Tra sabato 30 e domenica 31 la Polizia del Commissariato cittadino è stata allertata per un tentato furto in via Cellini e in via Lotto, alla Cesanella: due tentativi fortunatamente non riusciti poiché in un’occasione i ladri sono stati fermati in tempo dal rientro dei proprietari di casa e nell’altro i rumori hanno svegliato i residenti che vi dormivano.
Un terzo colpo è stato invece messo a segno in via La Spezia, dove, dopo aver infranto il vetro di una porta d’ingresso, ignoti malviventi hanno portato via alcuni gioielli per un valore stimato in circa 1500 euro.
Una quarta segnalazione riguarda invece un’abitazione del lungomare Mameli, nei pressi del ristorante Acquapazza, dove i ladri hanno tentato di introdursi nella notte tra domenica 31 gennaio e lunedì 1 febbraio: sono stati però fermati dal sistema anti-intrusione che è scattato e li ha fatti desistere dal piano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!