Calcio, Promozione: il big match tra Marina e Marzocca finisce a reti bianche
Barbara corsaro espugna il campo della Vigor Castelfidardo
Finisce in parità il big match tra Marina e Marzocca; la sfida, che anteponeva le prime della classe, nonostante la mancanza di reti non ha certo lesinato emozioni. La sfida verrà ricordata più sotto il profilo disciplinare che quello tecnico: al triplice fischio gli ammoniti sono stati dodici e tre le espulsioni.
La cronaca del match non è comunque avara di emozioni: il primo tiro in porta velenoso dei padroni di casa arriva al 18′ su punizione e porta la firma di Mossotti che ci riprova al 43′ ma viene fermato dall’arbitro. Al 40′ controffensiva del Marzocca che impensierisce il portiere di casa con Gianfelici imbeccato da Rolon.
Per i padroni di casa ci riprova seriamente Ribichini al 54′ e Tittarelli al 57′ ma il risultato non cambia. Nel frattempo vengono espulsi per il Marina Masotti (46′), Savelli (62′) e Santini (65′).
Il Marina resta in 8 ma riesce ugualmente a portare a casa il pareggio. Restano così invariate le distanze in classifica con i padroni di casa che procedono di 6 lunghezze il Marzocca.
Nello stesso girone un Barbara corsaro espugna il campo di una Vigor Castelfidardo falcidiata dagli infortuni e dalle assenze. A decidere la sfida per gli ospiti è De Angelis con un perfetto calcio da fermo dai 25 metri. Vittoria nel complesso meritata per i valori emersi durante il match.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!