Calcio, 1^Cat-Gir.B: il Miciulli piega la Fortitudo Fabriano
Pareggio esterno per l'Avis Arcevia. Sconfitta interna per l'Olimpia Ostra Vetere
Continua la rincorsa del Miciulli che non sbaglia un colpo e piega, dentro le proprie mura, anche la resistenza della Fortitudo Fabriano. I ragazzi di Goldoni partono subito forte e sfiorano il vantaggio già al 13′ con un colpo di testa di Coppa che al 18′ si vede annullare una rete per (dubbio) fuorigioco.
Vantaggio sfiorato al 30′ quando gli ospiti rischiano l’autorete con Ippolito; in questa prima frazione degli ospiti non c’è traccia, ma il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.
A decidere la contesa è una rete di Paniconi al 57′ che fulmina il portiere ospite su punizione (tiro deviato dalla barriera). I ragazzi di Goldoni sfiorano il raddoppio in almeno altre 3 occasioni con Rossetti, Coppa e Rosi, ma rischiano la beffa al 90′ con un velenoso fendente di Memè disinnescato da un attento Minardi. Con questi tre punti prosegue la rincorsa da parte dei senigalliesi sulla capolista Moie Vallesina che precede il Miciulli di due lunghezze.
Nello stesso girone pareggio esterno per l’Arcevia che impone l’1-1 al San Biagio. Ad andare in vantaggio sono proprio gli ospiti al 62′ con Berisha; pareggio dei padroni di casa al 74 con Bellardini.
Sconfitta interna, infine per l’Olimpia Ostra Vetere, superata per 0-2 dal Borghetto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!