Senigallia, giovani Rom in azione nella stazione ferroviaria
Le ragazze, già note alla forze dell'ordine, sono state allontanate dalla polizia
Due giovani di etnia Rom sono state allontanate dalla Polizia di Senigallia perchè intente a cercare di truffare e derubare gli anziani presenti. Le giovani, T.C., 20 anni e T.S., 27 anni, sono già note alle forze dell’ordine per numerosi reati contro il patrimonio.
Le due erano state arrestate poco tempo fa per aver sottratto monili in oro ad alcuni anziani all’interno della stazione ferroviaria di Fabriano. E’ plausibile che volessero ripetere la razzia anche a Senigallia. A dare l’allarme alcuni presenti che avevano notato l’atteggiamento anomalo delle due nei riguardi degli anziani presenti.
Sul posto è giunta una pattuglia della polizia che ha rintracciato le ragazze mentre stavano avvicinando un uomo di età avanzata. Agli agenti intervenuti, l’uomo ha riferito che prima del loro arrivo, le due donne lo avevano avvicinato e prendendolo sotto braccio lo avevano fatto spostare verso una zona più defilata della stazione.
Solo dopo l’intervento degli agenti, l’uomo ha compreso che tale comportamento era finalizzato a raggirarlo per potergli sottrarre denaro o monili. Le due donne, dopo gli accertamenti, sono risalite sul treno e si sono allontanate dal territorio di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!