Fumo dal tetto di un palazzo a Marzocca di Senigallia
Intervengono Vigili del Fuoco e Carabinieri ma fortunatamente l'allarme rientra dopo poco
Principio d’incendio quello avvenuto nella serata di martedì 26 gennaio a Marzocca di Senigallia. Del fumo è stato notato da alcuni automobilisti salire dal tetto di un palazzo sulla statale 16 Adriatica, motivo per cui sono stati allertati i Vigili del fuoco.
La segnalazione è di poco dopo le 19:30 e l’intervento è stato immediato. I pompieri sono saliti sul tetto e hanno riscontrato la fuoriuscita di fumo nero e denso da una canna fumaria, dalla quale erano fuoriusciti anche dei residui di materiali che potrebbero aver originato alcune fiammate, per cause ancora non ben definite.
Assieme ai Vigili del fuoco è partita anche una pattuglia dei Carabinieri che ha raggiunto l’abitazione a Marzocca di Senigallia anche se, fortunatamente, non vi è stato bisogno in alcun modo di evacuare il palazzo.
Dopo circa 45 minuti di intervento l’allarme è rientrato dato che la situazione era ritornata alla normalità e il funzionamento della canna fumaria era regolare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!