SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Viola il divieto di avvicinare una ragazza e finisce agli arresti domiciliari

Gli agenti del Commissariato di Senigallia fermano un 30enne responsabile di stalking

1.867 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Controlli da parte della Polizia a Senigallia

Nell’ambito di molteplici controlli disposti dalla questura di Ancona, gli agenti del Commissariato di Senigallia hanno tratto in arresto un 30enne per stalking.

Gli episodi di cui è accusato risalgono a qualche tempo fa: l’uomo molestava telefonicamente una ragazza di Senigallia, la pedinava e aveva nei suoi confronti atteggiamenti aggressivi che avevano fatto emanare un divieto di avvicinamento nel comune senigalliese.

Dagli accertamenti della Polizia è infatti emerso che più volte il divieto era stato violato dal giovane 30enne che si era fatto vedere nei luoghi frequentati dalla ragazza. Da qui la misura degli arresti domiciliari disposta dall’autorità giudiziaria e concretizzata nella serata di martedì 26 gennaio.

L’arresto è avvenuto nell’ambito di una serie di controlli disposti dal Questore di Ancona ed effettuati insieme alla Polizia Stradale in varie zone del territorio del comune di Senigallia. Hanno coinvolto oltre 100 persone, molte delle quali straniere, un locale dedito a sala giochi frequentato da alcuni pregiudicati e circa 50 veicoli. Sono state elevate diverse sanzioni per violazioni del codice della strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno