SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Progetto In Comune: “Favorire il riconoscimento dei diritti alle coppie omosessuali”

Perini:" Improcrastinabile una legge che ponga fine all’incertezza normativa"

1.572 Letture
commenti
Maurizio Perini

Come consigliere di un gruppo politico aperto laico e caratterizzato in molti suoi componenti dal costante Impegno Civile, intendo manifestare la volontà di promuovere e tutelare i Diritti Universali della persona ponendo dunque massima attenzione anche l’attuale dibattito inerente la tematica delle Unioni Civili nell’ottica di un riconoscimento di pari diritti a tutti i cittadini e cittadine.

Ritengo a tal proposito che sia oramai improcrastinabile una legge che ponga fine all’incertezza normativa cui vanno soggetti molti che responsabilmente decidono di fare insieme un percorso di vita. Il Legislatore ora deve esprimersi e personalmente spero – dopo una riflessione durata molti anni – lo faccia nel senso di un riconoscimento di diritti reciproci alla coppie dello stesso sesso.

Commenti
Ci sono 2 commenti
giulio 2016-01-27 15:32:34
Sig. Perini, la ringrazio. Ero in ansia, confuso. Come considerare le Unioni Civili? Tuttavia, dopo aver letto la sua posizione, riflettuto sulle sue conclusioni, ora sì, tutto mi è più chiaro. Cordialità.
Nemo
Nemo 2016-01-28 11:24:44
Perini chi? Il saltafosso?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura