Ai Campionati Italiani Assoluti di Badminton anche due atleti del Badminton Senigallia
Si tratta di Gianmarco Bailetti e Martina Mitrotta
Il 2016 del Badminton Italiano inizia nel Centro Tecnico Federale – PalaBadminton di Milano, dove si svolgerà la 40^ edizione dei Campionati Italiani Assoluti Yonex, a cui prenderanno parte due atleti del Badminton Senigallia , Gianmarco Bailetti e Martina Mitrotta che con pieno merito sono rientrati nei 64 aventi diritto a partecipare.
I nostri atleti saranno presenti in tutte e tre le specialità, singolare, doppio e doppio misto.
Giovedì 28 gennaio partendo dal tabellone di qualificazione inizieranno il loro cammino che sarà molto duro dato che tutti i partecipanti saranno agguerriti e motivati nell’andare avanti. In ogni caso sarà per i nostri atleti un successo perché si cimenteranno con i migliori atleti e atlete italiani e vivranno un’esperienza vibrante e formativa.
La manifestazione offrirà anche grande risalto alla Campagna antidoping promossa dalla WADA “Every Athlete has a right to clean Sport” , a cui la FIBa ha scelto di aderire per promuovere tra i suoi tesserati la cultura antidoping e la conoscenza delle procedure antidoping tramite un concorso a premi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!