Adolescente arrestato per stalking ai danni di una 17enne senigalliese
La ragazza vittima di ripetute violenze fisiche e psicologiche
E’ stato arrestato con le accuse di stalking, violenza sessuale, lesioni aggravate e violenza privata ai danni di una 17enne di Senigallia. A finire agli arresti domiciliari, in attesa del processo, un 19enne ossessionato dalla relazione sentimentale che lo legava all’adolescente.
Il rapporto tra i due era iniziato nel 2014; un amore adolescente come ce ne sono tanti, contrassegnato all’inizio da premure e tenerezze reciproche. Ben presto però le attenzioni del 18enne sarebbero divenute più pressanti ed ossessive.
Un’escalation di gelosia che, mese dopo mese, avrebbe preso il sopravvento facendo diventare il ragazzo sempre più ossessivo al punto di pedinare la 17enne, impedirle di uscire da sola e controllarla in ogni sua attività, fino a sfociare in episodi di violenza e brutalità.
La 17enne avrebbe riferito di essere stata vittima più volte di percosse e costretta anche a rapporti sessuali contro la sua volontà. Lo scorso dicembre la ragazzina ha trovato la forza ed il coraggio per troncare la relazione e denunciare le violenze subite che, a seguito delle indagini degli uomini della Polizia, hanno portato all’arresto del ragazzo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!