Maltrattamenti in famiglia, denunciato quarantaduenne di Barbara
La denuncia dei Carabinieri di Senigallia scatta pure per un automobilista positivo all'alcoltest a Bettolelle
I Carabinieri della Compagnia di Senigallia guidati dal Capitano Cleto Bucci hanno denunciato nelle ultime ore due persone.
Nella notte tra sabato 23 e domenica 24 gennaio, la denuncia è scattata nei confronti di un uomo di 49 anni, jesino, trovato positivo all’alcol-test mentre si trovava alla guida della sua auto – una Fiat Punto – attorno alle ore 4 sulla S.P. Arceviese, all’altezza di Bettolelle.
L’automobilista aveva una presenza di alcol nel sangue pari a 1,3 gr/lt: al quarantanovenne è stata pure ritirata la patente mentre la Fiat Punto – sottoposta a fermo amministrativo – è stata affidata ad un parente.
A Barbara invece i Carabinieri della dipendente Stazione di Ostra Vetere hanno denunciato un uomo di 42 anni per maltrattamenti in famiglia, lesione e minacce.
Una pattuglia, a seguito di richiesta telefonica al “112”, è intervenuta attorno alle 11.30 del mattino presso un’abitazione del centro dove l’uomo, nel corso di un alterco per futili motivi, aveva preso a schiaffi la moglie, all’ottavo mese di gravidanza: tutto ciò in presenza del figlio minorenne.
La donna, trasferita in ambulanza all’ospedale di Senigallia, ha riferito ai Carabinieri che minacce e percosse da parte del marito andavano avanti già dal giugno 2015, ma per timore di ritorsioni la situazione non era mai stata denunciata: giudicata guaribile in 3 giorni, è stata ricoverata in osservazione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!