Si allontana da casa nonostante l’obbligo del giudice, denunciato
40enne pugliese rintracciato in un hotel ad Ancona: doveva essere a Senigallia
Doveva essere a Senigallia. E invece aveva preso una “pausa” dall’obbligo di dimora previsto dalla Procura, motivo per cui è stato denunciato.
Il fatto è avvenuto ad Ancona dove un pluripregiudicato condannato per reati di rapina, furto, estorsione, ricettazione, spaccio di sostanze stupefacenti è stato rintracciato mentre alloggiava in una struttura alberghiera anconetana invece di dimorare obbligatoriamente nel Comune di Senigallia.
L’uomo – un 40enne originario della Puglia – è stato svegliato nel sonno, poco prima della mezzanotte, dagli agenti della Volante che gli hanno chiesto il motivo dell’allontanamento dalla propria dimora. Non riuscendo a giustificare il proprio comportamento ed essendo inottemperante all’obbligo di dimora per tre anni emesso dal Tribunale di Ancona nel mese di luglio 2015, pur non opponendo resistenza, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!