Tornano gli incontri de “La città di tutti” a Senigallia
L'amministrazione incontrerà lunedì 25 gennaio i residenti delle frazioni di Roncitelli, Cannella e Borgo Catena
Al via gli incontri con i cittadini e il territorio promossi dall’amministrazione comunale nell’ambito del progetto “La città di tutti“. Il nuovo ciclo sarà inaugurato dall’appuntamento al centro sociale di Roncitelli, in programma lunedì 25 gennaio alle ore 21,15. L’incontro interesserà gli abitanti delle frazioni di Roncitelli, Cannella e Borgo Catena.
Sindaco e giunta, dunque, tornano a confrontarsi con la città per presentare e condividere le scelte dell’amministrazione. Durante gli incontri, particolare attenzione sarà posta alla costituzione dei nuovi centri civici. Complessivamente saranno dieci gli incontri che si articoleranno fino alla prossima metà di aprile e che, come al solito, faranno tappa in tutte le frazioni.
“Consapevoli dell’importanza che trasparenza e partecipazione hanno nel buon governo della cosa pubblica – afferma il sindaco Mangialardi – rilanciamo uno strumento democratico che ha consentito negli scorsi anni di instaurare un dialogo costante e fecondo tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza, fondato sull’ascolto e il confronto. Un modo di operare che contribuisce a rendere i cittadini più consapevoli e partecipi delle scelte adottate dalla giunta e di confrontarsi sui problemi e le possibili soluzioni direttamente con gli amministratori“.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!