Esplosione nella residenza municipale di Senigallia, la condanna di Dario Romano
Il Presidente del Consiglio comunale: "un atto senza precedenti, che offende le istituzioni cittadine"
“A prescindere dalla natura, bravata o intimidazione, siamo di fronte a un gesto di inaudita gravità; un atto senza precedenti che offende le istituzioni cittadine e i valori democratici. Se c’è chi pensa di fermare od ostacolare i lavori del consiglio comunale con la violenza e la minaccia, si sbaglia di grosso”.
“Nella nostra città ci sono un sindaco, un presidente del consiglio, una maggioranza e un’opposizione democraticamente eletti, che costituiscono il riferimento del dibattito politico e amministrativo. Un ringraziamento al sindaco e a tutti i consiglieri, che con grande senso di responsabilità, dopo aver verificato che nessun cittadino, dipendente o collega fosse ferito, hanno consentito la ripresa dei lavori e votato un’importante variante urbanistica, fondamentale per lo sviluppo della città”.
Così il presidente del consiglio Dario Romano sull’esplosione avvenuta ieri, 19 gennaio, nella residenza municipale mentre erano in corso i lavori del Consiglio comunale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!