Dalle rotelle alle lame, stupisce ancora Filippo Zazzarini del Senigallia Skating Club
Il giovane atleta raccoglie successi anche nella Trentin Cup di pattinaggio su ghiaccio, a Pergine Valsugana
Rotelle? no, lame… Questa volta, Filippo Zazzarini del Senigallia Skating Club ha voluto stupirci con dei grandi risultati nella prima tappa della Trentin Cup, che si è svolta domenica mattina, 17 gennaio, a Pergine Valsugana.
Le gare erano in programma nel palazzetto del ghiaccio della squadra che lo ha accolto tra i suoi tesserati sotto la guida esperta di Roberto Sighel e Diego Pozzatti, lo Sporting Club Pergine Valsugana, della presidente Erica Girardi.
Per essere la prima gara su ghiaccio specialità short track nella categoria Junior F niente male: primo nella finale B della gara lunga e quarto nella finale A della gara corta dopo aver brillantemente superato quarti e semifinali!
Nella splendida cornice di questa deliziosa cittadina di montagna, circondato dall’affetto dei suoi nuovi compagni di squadra, si conclude nel migliore dei modi questo primo week end agonistico su ghiaccio per questo piccolo grande atleta che ancora una volta ci stupisce con le sue prestazioni, risultato di grande determinazione e forza di volontà, oltre che dai suoi tecnici federali che ancora una volta dimostrano competenza e massima professionalità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!