Buona prima parte di stagione per l’Under 16 dell’Us Pallavolo Senigallia
Soddisfazione della società per i risultati della squadra blu e della squadra gialla
Una buona prima parte di stagione per le due squadre dell’under 16 femminile dell’Us Pallavolo Senigallia.
Sia la squadra “blu” allenata da Michele Rotondo, sia la squadra “gialla” allenata da Claudio Radice, si sono qualificate per la seconda fase del campionato provinciale di categoria, classificandosi entrambe al secondo posto dei rispettivi gironi (si qualificavano le prime tre di ogni gruppo).
La squadra blu di Michele Rotondo (vice coach Caterina Rinaldi) è composta dalle alzatrici Giulia Santinelli e Giulia Bigelli, dalle centrali Sara Discepoli, Camilla Santini, Victoria Radice e Federica Simoncelli, dalle schiacciatrici Gloria Perini, Linda Patrignani, dagli opposti Elisa Casapulla e Michela Leoni e dal libero Sofia Rossi.
La squadra gialla (nella foto) di coach Radice e del vice Marco Magi è composta da Asia Bertini, Victoria Radice, Vittoria Ciarmatori, Gloria Cassarani, Virginia Magnini, Giorgia Pazzaglini, Samantha Radice, Veronica Lilli, Ester Zalla, Aurora Antonelli, Sara Stopponi e Valentina Conz.
Entrambe le squadre, oltre al campionato under 16, parteciperanno al campionato di Terza Divisione che comincerà in questo fine settimana.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!