SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Contrasto allo spaccio a Senigallia: la Polizia interviene al campo Boario

Fermati due uomini proprio mentre stavano per smerciare eroina: denunciato lo spacciatore

2.295 Letture
commenti
101Caffè - Senigallia
La droga sequestrata dalla Polizia di Senigallia assieme a un bilancino di precisione e a un coltello

Senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio in città da parte della Polizia. Nella giornata di venerdì 15 gennaio due uomini, noti alle forze dell’ordine per il passato legato al mondo delle droghe, sono stati visti appartarsi in zona Campo Boario, a Senigallia.

Gli agenti del Commissariato, sospettando che fosse in atto un “incontro” per spacciare droga, hanno deciso così di seguirli e di bloccarli. I due, agitati al momento del controllo, sono stati identificati in V.M., un 38enne assuntore di droghe, e in R.B., 43enne con precedenti per spaccio, entrambi residenti a Senigallia.
Quest’ultimo è stato notato nel tentativo di disfarsi di un involucro, poi recuperato dagli agenti, contenente eroina. Non lontano dal luogo della perquisizione, sono stati rinvenuti altri due involucri con la stessa sostanza stupefacente, motivo per cui i due sono stati condotti in Commissariato.

Da più approfonditi controlli è emerso che R.B. era in possesso di denaro, di un bilancino di precisione per la pesatura nonché di ulteriori tre involucri contenenti altra eroina: tutte le dosi erano pronte per essere cedute. Il 43enne è stato infine denunciato per detenzione a fini di spaccio, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura