I Never Stop Run senigalliesi alla conquista del Monte Bianco
Una grande sfida attende i portacolori Tommaso Conz e Massimo Mancini
Una grande sfida attende due nostri atleti di trail running questa estate sul Monte Bianco.
Nello spettacolare scenario del Monte Bianco, durante la settimana regina per chi pratica questo sport, dal 22 al 28 agosto 2016, Tommaso Conz e Massimo Mancini si sono qualificati e sono stati sorteggiati per partecipare ad uno tra gli appuntamenti più intensi del trail running.
Massimo Mancini parteciperà il 24 agosto con partenza da Courmayeur e arrivo a Chamonix alla TDS® (Sur les Traces des Ducs de Savoie), gara di 119 Km e 7250 metri di dislivello.
Tommaso Conz invece il 26 agosto sarà alla partenza della gara più lunga, la UTMB® (Ultra-Trail du Mont-Blanc®), 170 Km e 10000 metri dislivello con partenza e arrivo a Chamonix, un giro del Monte Bianco completo.
L’anno scorso il Monte Bianco ha visto protagonisti nella gara minore, la CCC® (Courmayeur Champex Chamonix), 101 km e 6100 metri di dislivello, altri tre Never, Andrea Boschetti e Andi Filipi che hanno completato brillantemente la gara, e Samuele Pasqualini che ha deciso di fermarsi a metà percorso.
Iniziano quindi gli allenamenti per Tommaso e Massimo, ne serviranno di Km per prepararsi a questa durissima prova!.
da Never Stop Run
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!