SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro Portone, al via la seconda parte della stagione teatrale

Sabato 16 e domenica 17 gennaio sarà di scena 'I have a dream'

Teatro Portone a Senigallia

Eccoci pronti per partire con la seconda parte della stagione teatrale, al Teatro Portone di Senigallia, quella dedicata alla PROSA!!! Sabato 16 gennaio ore 21.15 e Domenica 17 gennaio ore 17.15 andrà in scena il Laboratorio a Scena Aperta di Ostra, con “I HAVE A DREAM”.

Sarà il primo di tre appuntamenti imperdibili.

I Have a Dream è un musical tratto da Mamma Mia! in due atti, scritto dalla drammaturga inglese Catherine Johnson e basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese ABBA. Il titolo stesso del musical riprende quello di una famosa canzone degli ABBA: Mamma Mia del 1975. La trama ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna. Sophie, in procinto di sposarsi, vorrebbe l’assenso del padre, che non ha mai conosciuto. Decisa a scoprire l’identità del genitore, si troverà a dover decidere chi, fra tre possibili candidati, è l’uomo che sta cercando.

Quindi, tutto è pronto per Sabato 16 ore 21,15 e Domenica 17 ore 17.15 al Teatro Portone di Senigallia per iniziare il nuovo anno con la Rassegna “La famiglia va a Teatro” . La Compagnia, Laboratorio a Scena Aperta di Ostra ; lo spettacolo, I HAVE A DREAM; mancate solo Voi!
Posto unico numerato: 7€
PREVENDITE: I biglietti si possono acquistare subito collegandosi al sito www.teatroportone.it oppure presso la Biglietteria del Teatro sabato 16 gennaio dalle 16.00 alle 19.00 e domenica 17 gennaio dalle 16.00.
PRENOTAZIONI: info@teatroportone.it – 334. 3752182

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 15 gennaio, 2016 
alle ore 2:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno