Forte vento, altri interventi per la messa in sicurezza delle strade nel senigalliese
Le previsioni annunciano meteo in miglioramento ma nei prossimi giorni previsto un calo delle temperature
Ancora interventi nel senigalliese da parte dei Vigili del Fuoco nella giornata di martedì 12 gennaio, inizialmente caratterizzata, come lunedì 11, da un forte vento.
A Bettolelle lungo l’Arceviese rimosso in mattinata un albero finito in strada, mentre due interventi si segnalano pure a Corinaldo: in via Valcinage, per un palo di sostegno dei cavi telefonici inclinato dal forte vento e in via Dante, per un albero sradicato e terminato sulla strada (nella foto in evidenza gli operai al lavoro per la messa in sicurezza del tratto stradale).
In entrambi i casi è stata la Polizia Locale dell’Unione Misa-Nevola a mettere in guardia gli automobilisti attraverso un annuncio sulla sua pagina facebook.
Le previsioni meteo annunciano miglioramento e bel tempo per mercoledì 13 gennaio, mentre il fine settimana sarà caratterizzato da cielo nuvoloso alternato a piogge generalmente deboli ma accompagnate da un deciso calo delle temperature.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!