Laura Lavatori nuovo presidente del Gruppo Società e Ambiente di Senigallia
E' stata eletta all'unanimità. Tra gli obiettivi associativi, conoscere il territorio senigalliese e sostenere i grandi temi ambientali
Nell’’assemblea generale del Gruppo Società e Ambiente che si è tenuta lo scorso mese di dicembre 2015 e, in quella occasione (a valenza congressuale), alla presenza del Prof. Mauro Furlani, Presidente della Federazione Nazionale Pro Natura , dopo un’approfondita discussione sullo stato attuale e sulle prospettive dell’Associazione e, dopo aver ottemperato agli obblighi previsti come da statuto, si è proceduto alla elezione del nuovo Comitato Direttivo.
Sono risultati così eletti i soci: Paolo Belogi, Alan Canestrari, Luisa Del Grande, Laura Lavatori, Massimo Olivetti, Giorgio Sagrati e Marta Torbidoni.
Il nuovo Direttivo veniva subito convocato, nella stessa sede, per la elezione delle cariche sociali previste dallo statuto.
Laura Lavatori viene eletta Presidente all’unanimità; nuovo vicepresidente sarà Paolo Belogi, mentre l’incarico di tesoriere verrà ricoperto da Marta Torbidoni.
Un nuovo direttivo che si propone di dare nuovo slancio alle tante iniziative già messe in campo dal GSA di Senigallia, che potrà contare sulla capacità e l’esperienza di Giorgio e Luisa (anch’essi presenti nel rinnovato organismo), ed intende fare, dell’Associazione, sempre più un luogo per discutere anche le tante problematiche legate alla nostra realtà, fino ad affrontare i grandi temi ambientali che toccano la vita di tutti.
E insieme alle escursioni, intrise di cultura, il cui obiettivo principale è quello di conoscere il territorio che si attraversa in tutti i suoi aspetti, sì da godere di tutto ciò che si incontra, non mancheranno nemmeno occasioni conviviali che ci faranno vivere appieno quest’esperienza associativa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!