Incidente stradale al Ciarnin di Senigallia, migliorano i feriti
Due auto si erano scontrate sulla Statale Adriatica: nessuno dei coinvolti in prognosi riservata
Migliorano le condizioni delle cinque persone rimaste coinvolte in un incidente stradale nella notte tra sabato 9 e domenica 10 gennaio a Senigallia, lungo la Statale Adriatica all’altezza dei Ciarnin.
Nessuna delle cinque persone si trova in prognosi riservata, nemmeno il ferito che inizialmente sembrava nelle condizioni più gravi: si tratta di un diciottenne che si trovava tra gli occupanti di una Ford Mondeo, guidata da L.C., 65 anni, di Falconara.
Attorno alle 6 l’uomo stava tornando in auto col figlio e due amici di questi nella città di residenza da Senigallia, dove era andato a prendere i tre giovani, tutti di 18 anni, in una discoteca, quando si è scontrato con una Fiat Punto guidata dalla senigalliese S.L., 25 anni, che – in base alla prima ricostruzione della Polizia Stradale – ha invaso la corsia opposta.
A riportare in un primo momento le ferite più serie nell’impatto erano stati i conducenti dei rispettivi mezzi e uno dei tre giovani che viaggiavano sulla Ford Mondeo, mentre gli altri due avevano subito soltanto lievi contusioni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!