Calcio, 2^Cat-Gir.C: Il Monserra stende il Brugnetto
Il Corinaldo cade in casa; pareggio esterno per il Ponterio
Il Monserra si aggiudica il derby della valmisa rifilando un perentorio 3-0 al Brugnetto. Le reti arrivano tutte nelle seconda frazione: a rompere l’equilibrio è al 50′ Api su calcio di rigore; ad arrotondare il risultato ci ha pensato Cervasi con una doppietta (72′ e 90′). Decisiva l’espulsione di Marcantognini per proteste nell’episodio del rigore.
Cade in casa il Corinaldo che esce battuto 3 a 2 dalla Real Cameratese. Partita ricca di emozioni: al 5′ i padroni di casa passano su rigore realizzato da Stabulm; passano appena cinque minuti e Casaccia riporta il risultato in parità. Prima della fine del primo tempo Aureli (30′) sigla il momentaneo vantaggio degli ospiti. Il Real arrotonda al 56′ con R.Boccolini: 1-3. C’è ancora tempo per una rete del Corinaldo al 70′ per il 2-3 definitivo.
Pareggia 2-2 il Ponterio in casa del Konlassata: la capolista dopo essere passata con Canonici, acciuffa il pareggio con Nicolini all’88.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!