Calcio: le Interviste post partita di Vigor Senigallia-Grottammare
I tecnici Mancini e Vagnoni non vedono allo stesso modo lo 0-0 conclusivo
Gli allenatori vedono diversamente il match del Bianchelli nell’immediato post partita di Vigor Senigallia-Grottammare, incontro valido per la sedicesima giornata di Eccellenza terminato sullo 0-0.
Per Mancini (Vigor Senigallia) “alla luce di quanto mostrato in un buonissimo primo tempo, la mia squadra non avrebbe demeritato il successo. Nelle ultime sei partite abbiamo perso soltanto una volta e in attacco con Puerini e Gambelli (assente per squalifica nell’occasione) siamo migliorati. Certo, è ancora molto dura“: anche perché la vittoria dell’Urbania a Loreto – che lascia i rossoblù di nuovo soli al penultimo posto – non ci voleva proprio.
Vagnoni (Grottammare) si dichiara invece soddisfatto della prestazione ma meno del risultato di parità.
“Il Senigallia ha disputato senz’altro una partita volitiva, ma credo che avremmo meritato di vincere e che come altre volte nel girone di andata non abbiamo ottenuto per quanto seminato”, sottolinea il tecnico ospite, che da giocatore più volte aveva trafitto la Vigor con le sue proverbiali doti nei calci piazzati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!