Senigallia, migliaia le presenze per festeggiare il capodanno 2016
Musica e show di archigrafia in piazza del Duca
Una città che traboccava di persone per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Così Senigallia si è presentata per le migliaia di persone che hanno deciso di salutare il 2016 tra i locali e le piazze della spiaggia di velluto, confermatasi ancora una volta capace di attrarre la gente anche al di fuori dei mesi estivi.
E se moltissimi locali hanno registrato il pienone, anche piazza del Duca non è stata da meno con una folla di persone in festa che hanno cantato e ballato a ritmo di musica per poi godersi lo spettacolo di archigrafia proiettato su palazzetto Baviera (FOTO di M.Memè). Lo show di videomapping, realizzato da Luca Agnani, è stato proiettato alla mezzanotte dopo il tradizionale brindisi e scambio di auguri e in replica alle ore 2 per consentire a chiunque di vedere lo spettacolo di luci e immagini che ha reso protagonista uno degli edifici storici più prestigiosi di Senigallia e che presto sarà nuovamente fruibile al pubblico una volta terminati i lavori di restauro ormai protrattisi per molti mesi.
A condire e a far ballare la piazza ci hanno pensato i ragazzi della Sun Beat Air Big Orchestra chiamati dall’amministrazione comunale a regalare alla piazza tanta buona musica tra ska, reggae, swing e rock’n’roll prima e dopo lo show di videomapping e il saluto degli amministratori alla città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!